Gestione rifiuti

i nostri servizi

Gestione rifiuti

Ci occupiamo da oltre cinquant’anni di trasporto e smaltimento di rifiuti. L’obiettivo è fornire al cliente il supporto adatto a gestire anche il rifiuto speciale in sicurezza, rispettando le norme ambientali mediante una gestione veloce e scrupolosa. Il servizio comprende anche la fornitura di imballaggi omologati per la raccolta, il trasporto e l’etichettatura nel rispetto delle normative vigenti oltre che della fornitura di attrezzature per il deposito temporaneo dei rifiuti. La raccolta e il trasporto dei rifiuti è eseguita mediante autobotti e autotreni omologati per trasporti in regime ADR, automezzi muniti di gru con ragno per il carico, autocarri furgonati appositamente allestiti, containers di varie dimensioni e tipologie.

Per rifiuti speciali non pericolosi si intende terre e roccia da scavo (C.E.R. 170 504), materiali misti di demolizione costruzione (C.E.R 170 904), miscele bituminose (conosciute comunemente come asfalto).

  • Recupero materiali pericolosi (R13 – R5);
  • Sistemazione documentazione secondo normativa;
  • Frantumazione e trasporto a discarica;
  • Smaltimento (D5) dei materiali non riutilizzabili.

Tutte le attività legate al trasporto di rifiuti terminano con rilascio di apposita certificazione e avvengono con la massima attenzione e professionalità, garantendo un servizio sicuro ed efficiente.