Divisione Ecologia

DIVISIONE ECOLOGIA

Partner affidabili ed efficienti per la logistica ed il trasporto C/Terzi

Sempre più sensibili e interessati alle conseguenze del rinnovamento globale, abbiamo deciso da qualche anno di sviluppare una serie di servizi correlati ai settori della gestione e dello smaltimento dei rifiuti e al settore del noleggio di container a servizio delle attività cantierabili. I servizi correlati, in questione, entrano a far parte della nuova Divisione Ecologia.

Abbiamo, quindi, potenziato i settori già esistenti e avviato il nuovo settore del Noleggio di WC Mobili, insieme al servizio di trasporto, assistenza e manutenzione degli stessi attraverso l’utilizzo di mezzi specifici a partire dallo spurgo (aspirazione dei reflui) fino allo stoccaggio e allo smaltimento.

I rifiuti prodotti dall’uso dei bagni mobili durante la locazione sono rifiuti speciali non pericolosi riconducibili al codice C.E.R. (Catalogo Europeo dei Rifiuti) 20.03.04 (fanghi delle fosse settiche). L’introduzione di questo recente servizio all’interno della divisione Ecologia risponde a logiche da tempo avvertite in materia di ammodernamento aziendale. È da considerarsi come uno Spin-Off verso un’evoluzione mirata di servizio conseguente a scelte di carattere tecnico adottate anche nell’ammodernamento del parco mezzi.

Ad oggi sono destinati alla divisione ecologia più del 15% degli automezzi in deposito.

  • IVECO DAILY;
  • MERCEDES BILICO PIANO MOBILE;
  • VOLVO 740;
  • IVECO STRALIS.